Russia: il nuovo Programma 2020 per il settore farmaceutico e dei medical devices.2020-02-07T15:22:23+01:00

Russia: il nuovo Programma 2020 per il settore farmaceutico e dei medical devices.
Incontro e b2b.

Milano, 12 febbraio 2020

Obiettivo dell’incontro, organizzato da Assolombarda e Farmindustria con la collaborazione della Livolsi Conforti & Partners, è duplice: presentare alle imprese italiane gli aggiornamenti e le novità sulle procedure di registrazione dei farmaci e dei medical device, e fornire contatti per partnership con imprese russe.

Informazioni generali

Russia: il nuovo Programma 2020 per il settore farmaceutico e dei medical devices. Incontro e b2b.
12 febbraio 2020 
 ore 9.15 – 13.00
Assolombarda, sala Meregalli (Via Pantano 9, Milano)
Partecipazione gratuita

Il programma 2020 messo in atto dal Governo di Mosca porta con sé importanti novità per quanto riguarda le procedure di registrazione in Russia di farmaci e di medical devices.

L’incontro vuole aiutare le imprese italiane del settore, interessate ad entrare nel mercato russo o ad ampliare il proprio business, a orientarsi tra le nuove normative, ma anche a sviluppare nuove collaborazioni in Russia. Verrà presentato uno specifico progetto dell’Associazione che si pone questi obiettivi.

Sarà infatti ospite di Assolombarda uno dei principali gruppi farmaceutici della Federazione Russa con le sue società controllate:

I vertici di queste società saranno all’evento e incontreranno individualmente le imprese italiane interessate: Yuri Raifeld, Presidente del Gruppo; Dmitry Dmitriev, Chief Operating Officer; Alexey Cherpakov Chief Marketing Director e Mikail Grubman Ceo di Atlantic Clinical.

Il programma prevede:

9:15 – Registrazione partecipanti
9:30 – Welcome
9:45 – Il nuovo sistema regolatorio della Federazione Russa (Yuri Raifeld, Presidente Raipharm)
10.30 – Action for Russia
Il nuovo servizio per la registrazione dei prodotti farmaceutici e dei medical devices
11.00 – 13.00 Incontri B2B con i rappresentanti del gruppo russo

Gli incontri B2B saranno in inglese.

Contatti

Per iscriversi è necessario inviare una mail a indicando quale azienda russa si desidera incontrare. L’agenda degli incontri verrà preparata sulla base dell’ordine cronologico di arrivo delle richieste. Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Area Internazionalizzazione e Commercio Estero, Giulia Repetto, e-mail , tel. 0258370.497.