CINA: opportunità di collaborazioni commerciali ed industriali nel settore della sanità, farmaceutico e biotech, medical devices.

Milano, 18 Settembre 2019 – ore 9.30-17.00

La Repubblica Cinese ha avviato un imponente programma di investimenti nei settori della sanità, del farmaceutico e dei medical devices, per consentire un adeguamento a standard internazionali, nei processi gestionali della sanità, nella produzione farmaceutica ed in quella dei medical devices.

L’iniziativa in oggetto, promossa da LivolsiConforti&Partners, prevede la partecipazione della Health Industry Association di Hangzhou, nella Provincia dello Zhejiang, una delle più importanti Associazioni Cinesi nel settore del Life Science e di numerose imprese associate a questa organizzazione.

L’ obiettivo di questo evento è quello di far conoscere le esigenze e le richieste nei settori indicati, da parte cinese e presentare ai referenti cinesi le strutture lombarde leader nel settore della sanità, imprese farmaceutiche e biotech, produttori di medical devices ed apparecchiature sanitarie. L’evento è costituito da una parte istituzionale ed a seguire da incontri b2b.

L’ evento rientra nel programma Action for China, che vede coinvolti per la parte italiana Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza, Farmindustria, Livolsi Conforti&Partners, Gianni Origoni Grippo Cappelli & Partners, Banca Intesa San Paolo e per la parte cinese Hangzhou Municipal People‘s Government ed Health Industry Association Hangzhou e Bank of China.

Programma

Sezione Istituzionale

Ore   9.00 Registrazione partecipanti
Ore   9.30 Apertura lavori – Saluti delle Autorità
Ore   9.50 Presentazione Life Science (Assolombarda)
Ore 10.10 Presentazione Action for China (LivolsiConforti&Partners)
Ore 10.30 Presentazione Delegazione Cinese
Ore 11.30 Presentazione quadro regolatorio aggiornato cinese nel settore Life Science e Pharma (Gianni, Origoni, Grippo, Cappelli & Partners)
Ore 11.45 Presentazione strumenti finanziari per le Imprese italiane in Cina (Banca Intesa San Paolo)


Ore 12.00 Fast Lunch


Sezione B2B

Inizio alle ore 13.00 / Fine alle ore 16.00

Sede dell’Evento:
Assolombarda, sala Falck – Via Chiaravalle, 8 Milano

2019-07-25T11:02:57+01:00Luglio 24th, 2019|evento 18 settembre|