Italy-Uzbekistan Business Forum e B2B

Roma, 7 Maggio 2019
Presso la sede dell’Unione italiana delle Camere di commercio, industria, artigianato e agricoltura (UNIONCAMERE) – Piazza Sallustio, 21, 00187 Roma (09.00 – 14.00)

Business Forum organizzato dalla Camera di Commercio Italia-Uzbekistan e dall’Ambasciata della Repubblica dell’Uzbekistan in Italia, che sarà presente all’evento nella persona dell’Ambasciatore a Roma, dott. Otabek Akbarov. L’evento si terrà il giorno 7 maggio a Roma, presso Unioncamere, in Piazza Sallustio 21, a partire dalle ore 9, e sarà moderato dall’Avv. Moreno Martini, partner dello studio legale Gianni, Origoni, Grippo, Cappelli & Partners

L’Uzbekistan è un Paese in forte crescita economica, favorita anche dal grande progetto eurasiatico One Belt One Road Iniziative.

Il programma dell’evento prevede la partecipazione di importanti personalità istituzionali e politiche dell’Uzbekistan, nonché membri della Camera di Commercio Italia-Uzbekistan, i quali presenteranno i propri programmi e progetti. Saranno presenti numerose aziende italiane, in particolare dai seguenti settori:

– tessile
– agricoltura
– oil&gas
– bancario
– turismo
– farmaceutico e sanitario

Saranno previsti incontri B2B per le aziende interessate.

2019-06-12T16:38:43+01:00Aprile 17th, 2019|News|