International Civil Defence Support and Coordination Agency – Missione in Cina

Dal 12 al 18 Febbraio 2017 l’I.C.D.S.C.A. (International Civil Defense Support and Coordination Agency) ha preso parte ad una Missione in Cina, nel distretto federale di Feidong, con lo scopo di identificare i partner idonei con cui stabilire relazioni a lungo termine nell’ottica di inserimento dell’I.C.D.S.C.A. nel mercato cinese della Protezione Civile.

Durante la Missione, il Governatore e l’amministrazione Regionale di Feidong hanno espresso la volontà di fare conoscere alle 3000 imprese industriali legate alla Protezione Civile della loro provincia i loro colleghi italiani e le loro produzioni, in modo da acquisire e vendere la tecnologia italiana in Cina. In particolare, le personalità cinesi presenti alla Missione hanno espresso il desiderio di partecipare alla creazione di nuove Smart Cities intelligenti e sicure, di cui il Governo sta portando avanti il progetto.

Erano presenti all’evento anche importanti Istituti ed Accademie, interessati a collaborare con l’International Civil Defense and Support Coordination Agency in attività accademiche e di supporto o analisi.

Dato il successo della Missione, il Governo locale di Feidong si è detto interessato a replicare l’evento sul territorio Europeo, in particolare in Italia, portando sul territorio nazionale 40 imprese Cinesi interessate a cercare nuovi partner commerciali e mercati di scambio.

2019-07-02T15:55:57+01:00Febbraio 9th, 2017|Action for China, Eventi Livolsi Conforti&Partners|