Cina: incontro con il distretto di Xiacheng per lo sviluppo di opportunità di collaborazione commerciale ed industriale con imprese italiane.

Workshop

Evento organizzato da Livolsi Conforti & Partners in collaborazione con Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza e Lodi

29 Ottobre 2018, dalle ore 9.30 alle ore 12.00 – via Pantano 9, Milano (sala EXPO)

Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza e Lodi organizza, in collaborazione con Livolsi Conforti & Partners, un incontro con il Distretto di Xiacheng, il distretto centrale di Hangzhou, una delle città più importanti della Cina, che si candida a diventare una grande area di sviluppo di start up tecnologiche, centro privilegiato per le attività di ricerca e sviluppo e per la successiva espansione del mercato cinese.

Obiettivo dell’incontro è quello di presentare il Distretto di Xiacheng e di conoscerne le agevolazioni, facilitazioni, termini e condizioni offerte per le Imprese che vogliono entrare o sviluppare la propria presenza nel mercato cinese. Il Distretto di Xiacheng ha avviato, in tal senso, un progetto di selezione di imprese italiane da coinvolgere nei propri progetti di sviluppo.

A seguire si terranno incontri B2B tra le Imprese selezionate ed il Distretto di Xiacheng.

2019-07-02T15:59:14+01:00Ottobre 29th, 2018|Action for China, Eventi Livolsi Conforti&Partners|