Sottoscrizione M.O.U. tra Russez ed Assolombardia Servizi.

Evento

Livolsi Conforti&Partners ha gestito la preparazione del Memorandum of Understanding  tra Russez, associazione che racchiude le Zone Economiche Speciali Russe, ed Assolombarda Servizi. L’accordo porterà benefici alle Imprese italiane ed alle Imprese Russe, facilitando lo scambio di informazioni tra le Parti e le gestione di possibili opportunità di sviluppo industriale. In occasione della firma dell’accordo, si terrà un evento di presentazione presso la sede di Assolombarda.

28 Aprile 2017, dalle ore 9.30 alle ore 16.00 – Via Chiaravalle 8, Milano (sala Falck)

 

L’incontro mira a presentare il modello di intervento realizzato per aiutare le Imprese italiane ad affrontare con successo un progetto di localizzazione produttiva nella Federazione Russa. Durante l’evento, si procederà alla firma del Memorandum of Understanding tra Russez ed Assolombarda Servizi.

Verrà inoltre presentato un documento che sintetizza lo stato di avanzamento   dei progetti relativi ad alcune delle Aziende interessate a progetti di localizzazione produttiva, di cui saranno presenti anche i Presidenti e/o gli Amministratori Delegati, e verranno pianificate alcune iniziative per il 2017 nelle quali presentare le attività delle ZES. Durante l’evento, il Dr. Vitaly Miliavsky, Direttore Generale di Russez, visiterà la sede di Assolombarda ove potrebbe trovare collocazione il DESK informativo sulle ZES, come previsto dal MOU.

Programma:

9.30 – 10.00      Firma del MOU tra Assolombarda Servizi e Russez

10.00 – 10.30   Presentazione di Action for Russia: il nuovo modello di cooperazione   industriale tra Russia ed Italia

10.30 – 11.00     Presentazione dei progetti di localizzazione produttiva

A seguire: conferenza stampa ed incontri B2B.

2019-06-27T16:09:47+01:00Aprile 28th, 2017|Action for Russia, Eventi Livolsi Conforti&Partners|