Russia, opportunità nel settore energetico: la partecipazione ai tender Russi e ottenimento delle qualifiche nelle vendor list.

Workshop

13 Febbraio 2017, dalle ore 9.30 alle ore 13.00 – via Pantano 9, Milano

Organizzato da: Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza in collaborazione con Confindustria Russia e A.N.I.M.A.

Obiettivo del workshop è illustrare alle aziende italiane le procedure per lavorare con i grandi operatori russi nel settore energetico (oil&gas, elettricità ecc.). Il settore dell’energia in Russia è da sempre uno dei principali comparti dell’economia del paese. Nonostante il calo del prezzo del petrolio, le opportunità per le imprese italiane interessate ad entrare in questo mercato sono sempre numerose, anche se spesso difficili da afferrare.

Obiettivo del workshop è dare gli strumenti per facilitare il rapporto con i grandi operatori russi iniziando con la qualifica nella loro vendor list.

Il programma prevede la sessione di apertura dei lavori con i saluti istituzionali di Alessandro Spada, Vice Presidente di Assolombarda; Edoardo Garrone, Presidente Internazionalizzazione Confindustria; Ernesto Ferlenghi, Presidente Confindustria Russi ed Alexander Nurizade, Console Russo a Milano.

A seguire si terranno le presentazioni tecniche di Luca Picasso, Direttore di Confindustria Russia e Simona Arosio, Assolombarda Servizi, relativamente al supporto alla localizzazione in Russia da parte del Sistema Assolombarda. Al termine dell’evento si terrà una roundtable moderata da Ernesto Ferlenghi, che vedrà la partecipazione di diverse importanti personalità aziendali nel settore energetico.

2019-06-27T16:09:02+01:00Febbraio 13th, 2017|Action for Russia, Eventi Livolsi Conforti&Partners|