Italia – Tatarstan – Business Forum

13 Dicembre 2017, dalle ore 9.30 alle ore 13.30 – via Chiaravalle 8, Milano

Il Business Forum Italia-Tatarstan è un evento organizzato in occasione della visita di lavoro del Presidente della Repubblica del Tatarstan Rustam Minnikhanov in Italia.

Il programma dei lavori del Business Forum avrà inizio con una sessione istituzionale introduttiva con Alessandro Spada, Vice Presidente di Assolombarda; Alexander Nurizade, Console Generale della Federazione Russa a Milano; Ernesto Ferlenghi, Presidente di Confindustria Russia; e Rustam Minnikhanov, Presidente della Repubblica del Tatarstan. A seguire si avrà una sessione di interventi in cui parteciperanno varie personalità politiche ed istituzionale del Tatarstan.

La sessione finale del Business Forum sarà dedicata alla sottoscrizione di un accordo tra Camera di Commercio ed Industria della Repubblica del Tatarstan e Confindustria Russia in collaborazione con Assolombarda. In seguito si terranno gli incontri B2B VIP delle imprese selezionate, russe ed italiane, con il Presidente della Repubblica del Tatarstan, in formato business networking.

2019-06-27T16:12:08+01:00Dicembre 13th, 2017|Action for Russia, Eventi Livolsi Conforti&Partners|