Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

CINA: opportunità di collaborazioni commerciali ed industriali nel settore della sanità, farmaceutico e biotech, medical devices.

Milano, 18 Settembre 2019

 

La Repubblica Cinese ha avviato un imponente programma di investimenti nei settori della sanità, del farmaceutico e dei medical devices, per consentire un adeguamento a standard internazionali, nei processi gestionali della sanità, nella produzione farmaceutica ed in quella dei medical devices.

L’iniziativa in oggetto, promossa da Assolombarda, prevede la partecipazione della Health Industry Association di Hangzhou, nella Provincia dello Zhejiang, una delle più importanti Associazioni Cinesi nel settore del Life Science e di numerose imprese associate a questa organizzazione.

L’ obiettivo di questo evento è quello di far conoscere le esigenze e le richieste nei settori indicati, da parte cinese e presentare ai referenti cinesi le strutture lombarde leader nel settore della sanità, imprese farmaceutiche e biotech, produttori di medical devices ed apparecchiature sanitarie. L’evento è costituito da una parte istituzionale ed a seguire da incontri b2b.

L’ evento rientra nel programma Action fo China, che vede coinvolti per la parte italiana Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza, Farmindustria, Livolsi Conforti&Partners, Gianni Origoni Grippo, Cappelli & Partners, Banca Intesa San Paolo e per la parte cinese Hangzhou Municipal People‘s Government ed Health Industry Association Hangzhou e Bank of China.

 

PROGRAMMA

Sezione Istituzionale

Ore   9.15 Ricevimento delegazione cinese
Ore   9.30 Apertura lavori

Saluti delle Autorità

Ore   9.50 Presentazione Life Science Assolombarda
Ore 10.10 Presentazione Action for China
Ore 10.30 Presentazione Delegazione Cinese
Ore 11.30 Presentazione quadro normativo cinese nel settore Life Science
Ore 11.45 Presentazione strumenti finanziari per le Imprese italiane in Cina

Ore 12.00 Fast Lunch

Sezione B2B

Inizio alle ore 13.00 / Fine alle ore 16.00

Condividi questa news su:

Go to Top